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Vecchio 06 luglio 24, 10:37   #2 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da Abbath87 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
ho bisogno cortesemente del vostro aiuto per riuscire a risolvere alcuni problemi riscontrati durante l'installazione di alcuni accessori sulla mia traxxas Ford Fiesta St aggiornata al sistema Valineon.

1) Ho acquistato 3 paia di tiranti "Turnbuckles, aluminum (blue-anodized)". Due paia installati anteriormente alla Shock tower, front, 7075-T6 aluminum (blue-anodized) ed un paio installati posteriormente alla Shock tower, rear, 7075-T6 aluminum (blue-anodized).

Non riesco a capire per quale motivo, anche stringendo al massimo i 2 tiranti "turnbuckles" posteriori, io non riesca a mettere in parallelo e nella corretta direzione gli pneumatici che sembrano invece storti nella parte superiore a causa di questo problema.

2) Un altra questione è che ho acquistato e sostituito il servo, ho preso il servo 2250, la domanda è se è normale che sia così rumoroso. Una volta accesa l'auto se tocco leggermente gli pneumatici anteriori con le mani o se si spostano anche di pochissimo per qualsiasi motivo si sente un fastidioso rumore elettrico che si arresta soltanto quanto le ruote sono perfettamente parallele e diritte, è normale questo? Provo a postare un video per farvi capire meglio. https://files.fm/u/wcbpej7eta

3) Ho acquistato delle sospensioni traxxas chiamate Big-bore shocks (#5862) ma le molle anteriori non sono probabilmente sufficienti a reggere il peso della macchina in frenata perché nel momento in cui freno, la parte anteriore del body tocca a terra, sapreste consigliarmi dal sito traxxas quali molle acquistare per poter sostituire quelle uscite con il pacchetto #5862 (Big bore shocks)?

4) La terza domanda è se, sulla base delle foto, riuscite a capire se ho installato correttamente tutti gli accessori.

Ps. Tutti gli accessori sono stati acquistati dal sito Traxxas, nella specifica sezione "accessori" della ford fiesta st.


Vi ringrazio per l'aiuto!!
ciao, per la campanatura posteriore se hai gia accorciato il piu possibile i tiranti non puoi fare nulla se non intervenire i modo impattante. Ovvero tagliare un pezzo del tirante per accorciarlo o fare un altro foro, piu interno, sulla torretta ammo dove hai l’attacco del tirante. Potrebbe anche essere che tiranti o torretta siano per altri modelli con carreggiata piu larga (rustler, slash?) da cui il problema riscontrato.

Per il servo, no, non e’ normale quel rumore, in genere puoi sentire un ronzio piu o meno forte ma nel tuo caso mi sembra un rumore di ingranaggi. Inoltre NON dovresti riuscire a girare le ruote a mano con facilita, il servo sicuramente e’ diffettoso.

Per gli ammo anteriori se noti un affondo eccessivo anche con gli spessori al massimo (i distanziatori che hai al posteriore ma che non vedo all’ant) allora si devi cercare molle piu dure ma potrebbe anche essere che devi verificare l’olio al suo interno. Inoltre se e’ la carrozza che tocca ma non il telaio allora banalmente basta alzarla modificando gli attacchi.

dalle foto mi sembra tutto collegato ok
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