Salve a tutti,
ho bisogno cortesemente del vostro aiuto per riuscire a risolvere alcuni problemi riscontrati durante l'installazione di alcuni accessori sulla mia traxxas Ford Fiesta St aggiornata al sistema Valineon.
1) Ho acquistato 3 paia di tiranti "Turnbuckles, aluminum (blue-anodized)". Due paia installati anteriormente alla Shock tower, front, 7075-T6 aluminum (blue-anodized) ed un paio installati posteriormente alla Shock tower, rear, 7075-T6 aluminum (blue-anodized).
Non riesco a capire per quale motivo, anche stringendo al massimo i 2 tiranti "turnbuckles" posteriori, io non riesca a mettere in parallelo e nella corretta direzione gli pneumatici che sembrano invece storti nella parte superiore a causa di questo problema.
2) Un altra questione è che ho acquistato e sostituito il servo, ho preso il servo 2250, la domanda è se è normale che sia così rumoroso. Una volta accesa l'auto se tocco leggermente gli pneumatici anteriori con le mani o se si spostano anche di pochissimo per qualsiasi motivo si sente un fastidioso rumore elettrico che si arresta soltanto quanto le ruote sono perfettamente parallele e diritte, è normale questo? Provo a postare un video per farvi capire meglio.
https://files.fm/u/wcbpej7eta
3) Ho acquistato delle sospensioni traxxas chiamate Big-bore shocks (#5862) ma le molle anteriori non sono probabilmente sufficienti a reggere il peso della macchina in frenata perché nel momento in cui freno, la parte anteriore del body tocca a terra, sapreste consigliarmi dal sito traxxas quali molle acquistare per poter sostituire quelle uscite con il pacchetto #5862 (Big bore shocks)?
4) La terza domanda è se, sulla base delle foto, riuscite a capire se ho installato correttamente tutti gli accessori.
Ps. Tutti gli accessori sono stati acquistati dal sito Traxxas, nella specifica sezione "accessori" della ford fiesta st.
Vi ringrazio per l'aiuto!!