Discussione: Reinizio disastroso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 24, 13:32   #57 (permalink)  Top
Ergonomix
User

L'avatar di Ergonomix

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da mattiananni Visualizza messaggio
Ahahahaha si vero ho già provato al banco e si stava per fondere, ho cambiato elica per ora e devo ancora fare collaudo, vediamo come va, se sembra un pylon cambio di nuovo il motore e quello lo tengo per un progetto più piccolino di apertura alare, se regge non da problemi e vola comunque bene anche con un elica più piccola lo lascio e basta, ok per il wattometro, grazie non ne ho mai preso uno perché di base l’elettrico lo avevo già abbandonato anni fa per lo scoppio e il turbina, non ne sono proprio amante, però per l’aliante è necessario, penso lo comprerò, ho preso solo una volta da hobbyking 10 anni fa e ricordo che avevo aspettato un botto per avere l’articolo, il mio negoziante ce l’ha uguale e lo vende a 40 euro che ladro
E-Calc mi dice che con una 10/5 potresti farcela (utilizzando il motore per risalite da 40/50 secondi
se invece vuoi usare quell'elica puoi sempre alimentarlo a 2 celle che probabilmente sarebbe la scelta migliore

il tuo negoziante, se lavora, paga le tasse in italia e da' un servizio clienti almeno decente, non è un ladro, semplicemente deve vendere a quei prezzi per avere un margine di sopravvivenza...

purtroppo siamo messi male...