Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod se vi può far piacere futaba t16iz ha buttato giù due modelli da 2500 euro di un amico così come se nulla fosse , decollo e tutto d’un tratto radio smesso di trasmettere e boom ,ovviamente radio spedita a radiosistemi per controllo vediamo che ne esce fuori ,premesso che almeno tre giri di campo li ha fatti prima che sparisse ogni sorta di comunicazione radio rx r7114sb fasst-est |
Che peccato, prima di smettere di volare avevo una futaba t18sz che ho venduto a uno del campo volo, quando ho smesso 7/8 anni fa, l’avevo appena presa nuova quindi mi aveva anche dato bene del mio usato se non ricordo male, dopo neanche qualche settimana l’ha data via dalla disperazione, già anni fa c’erano problemi, specialmente nel campo dove vado io hanno avuto tutti problemi con futaba, e pensa che l’ultimo volo li l’ho fatto con futaba e il pirotti rebel da quasi 9000 euro, sono stato graziato…ora riparto piano piano con aliantini in polistirolo, che in realtà danno il bel da fare anche loro, ma almeno ho due frequenze, che poi non è tanto futaba il problema ma il 2.4 in generale