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Originalmente inviato da loriandri Ciao ragazzi,
ho un Dle 55 nuovo di zecca, carburatore Walbro con membrane originali Walbro e logicamente carburatore pulito ecc..., fin da subito ho notato che la carburazione per fare girare il motore perfettamente avveniva solo se la vite L da tutta chiusa era svitata di circa 2 giri e un quarto e non con i soliti 1 giro e mezzo circa (con poi i vari aggiustamenti), lo spillo interessato non é assolutamente rovinato e il motore é stato ben rodato. Grazie |
Lori non ho il tuo motore ma se gira bene ed e' stabile perche' crearsi problemi.
Ho 2 decespugliatori Euromac ed entrambi funzionano benissimo da 30 anni.
L 2 giri ed H 1 giro ed un po'.
L'anno scorso ho dovuto fare la revisione completa di uno dei 2 carburatori.
Sono dovuto intervenire con il kit completo K20/WAT aprendo anche i tappi di alluminio.
Rimontato tutto sempre 2 giri di L ed 1 giro più un po' H.
Non fossilizzarti.
Saluti