Citazione:
Originalmente inviato da mattiananni Succede quello che ti ho detto, hai già la risposta nel manuale, ma succede l’opposto va di meno, poca roba, ma fa molta meno fatica ad accenderlo a mano, e come dice Max puoi anche così permetterti di avere un minimo più basso, se lo anticipi invece andrà di piu, fai più fatica ad accenderlo senza avvitatore e avrai un minimo altalenante.
Un po’ come nei wrc hai mai visto un rally? Ecco i gruppi B o i wrc se li senti al minimo sono piuttosto alti x sviare il problema, oppure li senti bassi ma che vanno irregolari |
Ciao, come lo devo gurdare il motore per sapere se il pickup é ruotato in senso orario, o in senso antiorario?(allego foto), mi consigli di riportarlo in centro?, quando mi e' stato dato il motore, prima di montarlo sul modello ho ispezionato il carburatore, oltre alle membrane da sostituire immediatamente, aveva anche il filtrino quasi completamente intasato di sporco/residui, eppure chi me lo ha dato mi ha detto che il motore girava bene!, per me cosa impossibile dopo aver visto le condizioni del carburatore sopra citate, mi viene il dubbio che hanno spostato l'anticipo perché il motore non girava bene invece di inspezionare il carburatore!. Grazie