Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@17 marzo 2005, 22:55 Non e' che non ha la corsa per spostarsi? |
MIIIIIIIIIIIIIII...che onore.....il barone mi ha risposto.....allora....se da fermo con eli acceso faccio la prova di spostare la coda a destra o sinistra....insomma come dice il manuale per provare i movimenti di correzione del gyro.....funziona tutto regolare.....il gyro corregge e le paline si spostano o in un verso o nell'altro in base al movimento destra sinistra che io gli dò......a mio parere sembrerebbe che il minor numero di giri sviluppato dall'ingranaggio a 45° non sia sufficiente a muovere la coda e la rende instabile anche se il gyro funziona egregiamente infatti quando l'ely comincia a girare verso destra vedo il servi collegato al gyro che prontamente si sposta ma l'ely continua a girare vs. destra. In un primo momento ho pensato che era invertito il canale della radio ma non era così visto che spostando lo stick a destra il movimento delle palettine avviene come da manuale. L'unica prova che mi rimane da fare è rimontare l'ingranaggio originale (quando mi arriverà...visto che "renato" di bazaritalia ancora non li ha) e poi vi aggiornerò.....però se vi viene in mente qualcos'altro fatemi sapere.
ciauz