Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 24, 18:45   #7 (permalink)  Top
mattiananni
User

Data registr.: 11-04-2024
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ciao, ti spiego, mi hanno dato un Dle 30, ho visto che hanno spostato/ruotato alla massima corsa in senso oraro visto dal davanti (trascina elica) il pickup, non l'ho ancora provato e volevo prepararmi nel capire eventuali problemi che potrebbe darmi visto che la posizione del pickup è diversa da gli altri Dle che possiedo, chi lo possedeva lha spostato perché si vede anche dai segni del cacciavite a stella sulle viti per il fissaggio dello stesso. Grazie
Si vedi lo hanno fatto x farlo andare di più non è che quadagni un cv mi raccomando però so che vanno un pelo in più ma a mano fai fatica ad accenderli, se non ce l’hai scarica il manuale del dle e vedrai che a fine manuale ti spiega i benefici e i diritti di modificare il magnete dell’accensione.

Anzi in senso orario da davanti forse è x accenderlo con più facilità ma gira un pelino meno.

Comunque se non vuoi grattacapi spostalo al centro che di fabbrica sono tutti al centro. Poi al massimo lo lasci un po’ molle e lo sposti da acceso e vedi come lo preferisci poi lo fermi

Ultima modifica di mattiananni : 09 maggio 24 alle ore 18:49
mattiananni non è collegato   Rispondi citando