Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 24, 21:04   #2 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.138
Citazione:
Originalmente inviato da Andreis893 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, sono entrato nel forum dopo molto tempo perchè mio filgio ha trovato in cantina la mia vechia off road marca Mantua model Mitika 1:8 2wd
E' un vecchio modello 1:8 a scoppio che avevo riposto in cantina dopo essermici divertito, ma abbastanza poco perchè troppo rumoroso per essere usato nella corte di casa.
Ora lui vorrebbe un modello tutto per lui. Ha 9 anni e non avrei intenzione di spendere troppi soldi per una passione momentanea. Stavo quindi pensando se possa valere la pena acquistare ciò che serve per convertrire da scoppio a elettrico il mio vecchio modello fermo ormai da qualche anno, oppure se val la pena andare direttamente sua una entry-level nuova. non avrei intenzione in questa fase di spendere più di 200 euro.
Cosa mi consigliate? Premetto che il vecchio modello lo avevo assemblato completamente io, quindi un pò di manualità c'è, ma non so da cosa partire per convertirla in elettrico. Inoltre sono un pò preoccupato per le batterie li.po.... Ho letto in giro che durante la carica c'è il rischio di incendio.
per convertire in elettrico il tuo modello andresti a spendere forse anche piu di 200 euro, quindi mio consiglio e’ prendi un modello nuovo entry level in scala 1/10 (non piu piccolo che potrebbe risultare piu delicato) e vedi se la passione si accende poi valuti se passare ad un modello divero. Marche entrylevel sono himoto e vrx, ma non sono mezzi da scartare o di scarsa qualita, per utilizzo ludico vanno benone.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando