Citazione:
Originalmente inviato da comet non è merito del grano, i tuoi combat reggono i colpi di in gatling 30mm a 7 canne rotanti |
A comet fino a mo tutti i modelli da me fatti e collaudati, sono atterrati bene o male solo sul grano e me li sono portati sempre a casa al 100% integri e anche quando si spacca tutto, sono affari miei e se io mi devo fare un ventola-trainer prima di provare il 14, non te lo sto a dire qui; qui voglio sapere solo come fare andare due BL insieme. Qui si sta cercando di capire come fare andare due ventole con brushless ad un principiante di eletronica. Non ho bisogno di sentire gente che non conosco che mi dice che mi serve un trainer. Con questo ho finito la polemica del trainer e di cio che ne pensano i tuo pollici. Il fatto che hai scritto veterano non implica che devi giudicare chi non conosci. Se a qualcuno gli va di chiarirmi, in questo thead, ne sarei davvero elettrizzato; cosi posso andare avanti perchè ho solo Barone per andare avanti. Altrimenti ci vediamo con i video e ricordati che a questo mondo non siamo tutti uguali!