Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Si, ho un PPL di aereo e ho iniziato lo stesso corso per elicottero.....oltre a essere molto coinvolto nella gestione del nostro AeroClub che fra le altre cose gestisce una scuola di volo professionale e forma piloti di linea....
Puoi trovare tutte le informazioni nel link che ho in firma .....
Belli sia lo Xalibur che il Rebel........ |
Si si l’avevo già spiato il link qualche giorno fa
, e una scuola molto seria ho visto tutto quello fate, tanto di cappello!
E io abitando in provincia di Como avrei l’aeroclub sul lago di Como per fare il ppl, ero stato lì una vita fa a chiedere ma mi avevano sparato un 15000 euro se non ricordo male, ma poi ripeto non è tanto i soldi che a quest’ora il brevetto lo avrei già ripagato con il tempo, e proprio la questione dello studio e del dopo che mi spaventa, se devo metterci mesi a studiare, investire soldi, e poi non poter volare mi girano, il dopo costa tutto un sacco, per non parlare poi che qui in Italia se non in Europa in generale non si può fare niente, faccio il vds prendo un bel cub tutto preparato per stol, e poi non posso neanche atterrare su una spiaggia in Sardegna tipo….non ha senso per me
Bello anche quello per elicottero, ma lo fai per tuo utilizzo personale o per lavoro? Io faccio il barista
c’è un mio cliente che ha qui il ristorante e sta qui 6 mesi poi gli altri 6 va in sud Africa e ha un piccolo elicottero che usa per portare i turisti a fare i giri