Discussione: Problema Saito fa125a
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 24, 22:51   #234 (permalink)  Top
mattiananni
User
 
Data registr.: 11-04-2024
Residenza: Como
Messaggi: 194
Citazione:
Originalmente inviato da Coccarda Visualizza messaggio
Guarda che nel nostro regolamento del club abbiamo scritto che dobbiamo avere il silenziatore. Poi dipende dove andrai a volare se ci saranno quelle 4 case che potrebbe dargli fastidio come nel nostro caso, dovrai volare anche entro un certo orario!
Per esempio vecchi motori 4 tempi glow hanno soltanto un tubbo corto per i monocilindri (2 cilindri a salire non hanno silenziatore che non occorre)
Non esistono piu motori monocilindrico senza silenziatore.
Se guardi i motori YS di adesso hanno tutti il silenziatore ma senza presa di pressione, che la prendono forse dal carter.
Sei rimasto ai tempi dove i motori erano smarmittati, contento tu!
No al campo dove vado io e distante dalle case, non sono rimasto ai tempi degli smarmittati e che per il volo che intendo fare con quel modello raramente supererò 1/3 di gas e quindi con scarico aperto diventa un suono più realistico secondo me, poi quando lo monterò sul bf cerro che rimetterò il silenziatore

Anche os comunque hanno la pompa integrata
mattiananni non è collegato   Rispondi citando