Citazione:
Originalmente inviato da mattiananni Oggi ho provato con la pompa Perry e mi ha preso i giri che mancavano 9100 giri con 15/8 boh, però è ancora da finire di regolare, poi dovevo andare, per ora uso lo scarico originale senza pressione, vedremo poi se userò il tubo o no ma credo di no forse, se proprio proprio decido ci avere un modello più rumoroso gli attacco il solo collettore e basta che è praticamente dritto ed esce dal buco che ho fatto in naca così almeno non ho neanche problemi di temperatura |
Guarda che nel nostro regolamento del club abbiamo scritto che dobbiamo avere il silenziatore. Poi dipende dove andrai a volare se ci saranno quelle 4 case che potrebbe dargli fastidio come nel nostro caso, dovrai volare anche entro un certo orario!
Per esempio vecchi motori 4 tempi glow hanno soltanto un tubbo corto per i monocilindri (2 cilindri a salire non hanno silenziatore che non occorre)
Non esistono piu motori monocilindrico senza silenziatore.
Se guardi i motori YS di adesso hanno tutti il silenziatore ma senza presa di pressione, che la prendono forse dal carter.
Sei rimasto ai tempi dove i motori erano smarmittati, contento tu!