Discussione: Problema Saito fa125a
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 24, 01:41   #191 (permalink)  Top
Coccarda
User

L'avatar di Coccarda

Data registr.: 12-10-2023
Citazione:
Originalmente inviato da mattiananni Visualizza messaggio
Ok confermo e lo stesso video che ho visto io addirittura, l’unica sarebbe da provare una master airscrew 15/8, ti dico di più gli ho anche scritto a David stuff e pur bravo quanto vuoi secondo me è solo un po’ arrogante
Noi non interessa la risposta di questo signore, ma i nostri consigli, a differenza di quel signore io ci sono passato anche con un problema (non esattamente come il tuo) che mi stava facendo abbandonare o cambiare un motore.
Mi pare di avere capito o forse mi sbaglio, che tu non vuoi usare eliche in legno.
L'unico difetto che hanno che se pizzicano in terra sull'asfalto si spaccano, o spizzicano.
Pregi sono leggerissime ed il motore gira meno sotto sforzo. Mi dissero ai tempi che quelle pesanti facevano da massa volanica evitando di spegnersi il motore al minimo, cosa che mi è stata smentita dalle milioni di domande che feci su youtube.
Io faccio tifo per il glow come puoi leggere dalla mia firma, in sostanza dobbiamo andare ad esclusione.
Come ultima spiaggia la sostituzione del motore se ti puoi avvalere della garanzia.
Io lo voglio capire perche non ti da almeno 8.500rpm come dice il manuale.
Comprala la 15x7 Xoar legno, in futuro per un WWII la puoi anche dipingere visto che sono leggere.