Discussione: Imparare a costruire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 24, 18:18   #4 (permalink)  Top
mattiananni
User

Data registr.: 11-04-2024
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Ciao,
di solito chi costruisce lo fa per passione; Tanta passione, pazienza e manualità...
Kit in giro c'è qualche cosa ancora, nn molto purtroppo; Su che genere di modello saresti orientato??

Sul discorso economiko....nn credere che un kit costi meno; Il guadagno è apparente....spendi più di un arf, ma poco tante volte
Ciao carletttta
Grazie per la risposta!
Si anche quello è vero effettivamente io ho scritto che costano meno, ma poi non tanto meno, ne avevo visto qualcuno l’altro giorno
Io come dicevo prima si è vero di base forse forse (non avendo ancora iniziato non posso saperlo) ma mi sa che lo faccio poi per curiosità e sfida personale

Pensa che bello volare con un modello autocostruito, che sia kit o fatto da zero

A me piacciono molto gli aerei delle due guerre mondiali

Quelli della seconda se ne trovano molti in arf e quindi effettivamente i prezzi non sono proibitivi

Ma quelli della prima sono più difficili da trovare e quei pochi costano perché di solito, almeno quelli che ho visto io, li fanno tutti scala 1/3-1/4

Per quanto riguarda i kit ti dico la verità, non ne ho neanche mai visto uno dal vivo
Me cercando un po’ su YouTube ho visto che c’è balsausakit sembra il più facile da iniziare perché mi sembra di aver capito che hanno dentro il manuale con passo passo la costruzione…però qui in Italia non credo si trovino ancora

Grazie mille comunque per la risposta!
mattiananni non è collegato   Rispondi citando