Purtroppo non sono un costruttore particolarmente esperto, da quanto ho capito la presa va messa dietro l'elica per sfruttarne la spinta. In effetti il mio Rescuer ha una buona circolazione d'acqua mentre la mia airboat tattica, che è spinta da un'elica d'aereo sopra la poppa, ce ne ha molto meno.
Le soluzioni che posso suggerire sono:
mettere la presa tra elica e timone, se c'è abbastanza spazio, (non ho idea degli effetti che possa avere sul timone),
costruire una presa arcuata che esca dallo specchio di poppa subito sopra il timone.
Spero che qualche costruttore più esperto possa consigliarti meglio di me.
Se devi piegare del tubo per fare la presa arcuata per evitare che si schiacci puoi metterci dentro del filo elettrico lubrificato di diametro di poco inferiore di quello interno del tubo e sfilarlo dopo aver fatto la piegatura, che non deve essre troppo secca.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|