Discussione: F3A : cos'è?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 07, 00:03   #162 (permalink)  Top
gian67
User

L'avatar di gian67

Data registr.: 12-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
Resta il fatto che la principale differenza con altre categorie, prima tra tutte il Combat, è che dopo 20 minuti della più alta competizione possibile... chiunque si rompe e passa a parlare con qualcuno, a guardarsi i modelli a terra, a contare i fili d'erba...
Insomma, se non è la più noiosa categoria del mondo poco ci manca.

Duranta una gara di Combat invece tutti e dico TUTTI, anche e soprattutto il pubblico "non addetto ai lavori" (e questo è fondamentale), stanno col naso in su e si divertono dall'inizio alla fine della gara.

Secondo me il fascino dell' F3A come tale è già morto da tempo... è più un fatto di "retaggio".
Guarda...dopo parecchi anni che piloto mi sono accorto che il bello di qualsiasi disciplina nell'aeromodellismo non sta nel divertire gli "altri"ma appagare se stessi.In risposta a quanto scrivi,posso garantirti che il fascino della f3a non solo non è morto ma a mio parere sta passando quasi un periodo di riscoperta.Per quello che riguarda il combat ad esempio,ho il dubbio che il "non addetto ai lavori" resta incollato con il naso all'insù perchè aspetta da un momento all'altro il tonfo e la ragione di questa attesa va ricercata nell'animo umano...l'incidente ha sempre causato una curiosità incredibile.Non volo mai per accontentare tali curiosità....volo soltanto per me e guidare un f3a mi appaga moltissimo...
gian67 non è collegato   Rispondi citando