Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 24, 11:10   #11340 (permalink)  Top
ciroby
User

Data registr.: 08-10-2007
Ciao a tutti,

volevo dirvi che ho risolto con il bind della archer rs mini alla taranis x9D prima versione. Prima di spiegare come, volevo sapere se avete mai avuto problemi con l'aggiornamento del modulo XJT alla versione 2.xx visto che sul sito FrSky lo sconsigliano.

Ora passiamo a come ho risolto:

La ricevente aveva un firmware EU 2.xx la radio a quanto pare no. Purtroppo non potevo flashare il modulo della radio perchè la versione di companion\opentx 2.0.15 non ha questa opzione. Ho quindi fatto il backup dei modelli e della radio, aggiornato companion all'ultima versione(perdendo tutti i settaggi)con questa nuova versione di companion ho aggiornato il firmware e il bootloader. A questo punto l'opzione per flashare i moduli è magicamente apparsa. Ho flashato l'XJT della radio al 2.xx e poi riportato companion all mia versione originale 2.0.15 e ripristinato la eeprom.

È molto importante che il module XJT della radio e la ricevente abbiano la stessa versione del firmware EU o internazionale, sia per quanto riguarda la versione in questo caso 2.xx. Per quanto riguarda Companion\Opentx può essere installata qualsiasi versione.

Spero che possa essere di aiuto

Ultima modifica di ciroby : 14 aprile 24 alle ore 11:19
ciroby non è collegato   Rispondi citando