Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 24, 16:28   #1 (permalink)  Top
djrobyone
User

L'avatar di djrobyone

Data registr.: 27-09-2012
Riprodurre comando hovering throttle (da menu futaba ) su radio opentx -edgetx

Buongiorno a tutti,

sapete aiutarmi a capire come impostare , su radio Jumper o Radiomaster (opentx o edgetx), il famoso comando che si impostava sui "potenziometri centrali " delle radio Futaba ,per regolare i giri del motore, "solo nel centro della curva del passo giri motore" ? senza toccare il resto della curva? chi usava al tempo i motori a scoppio su elicotteri con radio futaba , dovrebbe capire al volo, che c'era proprio un menu gia impostato, e ora pero , non so proprio come . riprodurre la stessa cosa, sui , 2 potenziometri centrali, ma di radio diverse, con sistemi operativi diversi, come opentx ed edgetx........non ho trovato nemmeno un tutorial a riguardo.....e mi serve molto in quanto mi è molto utile , in quanto regolo in giri del passo, senza modificare la meccanica ....come si faceva appunto un tempo con le futaba un aiuto ECCEZZIONALE...... mentre ora devo ogni volta regolare o carburazione o passo sulle pale....insomma un impazzimento per trovare un compromesso.... ringrazio in anticipo chi mi aiutera'
djrobyone non è collegato   Rispondi citando