Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 24, 11:55   #343 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.984
Citazione:
Originalmente inviato da Coccarda Visualizza messaggio
Ma ad esempio quest'olio della Jets che allego ed allegai tempo a dietro, parla di olio di ricino migliore (BC175) e non necessita di 18-20%, perchè la Jets dovrebbe andare contro i propri interessi e fare pure rompere i motori ai modellisti, bastava che diceva dal 15/20%, potrebbero sembrare discorsi inutili, ma bisogna vedere di cosa parliamo.
Il sito Wladoil parla di olio per motori a benzina con ricino pregiato e di qualità selezionato, quindi sicuramente anche il Fuchs sarà cosi visto che è omologato, conterrà sicuramente olio tipo BC 175.
Ma siccome alcuni soffrono di forti preoccupazioni patologiche (tranne qualcuno) che se metti meno di 2 goccine di olio grippi.......non so che misurini avete qui tutti quelli che hanno motori glow, io ho un misurino da 300cc e su un semplice motore 2T che va anche senza nitrometano, quindi non scalda neanche tanto e pure raffreddato bene.
Lo stesso misurino ti dice''Ma quanto caxxo di olio gli metti su meno di un litro di birra'' pure ad intuito! Allego sito

https://www.eolomodellismo.it/oscomm...oducts_id=4553

Costruire....non costruisci.....
Volare....non voli....
Malgrado questo ti ergi esperto di tutto......e visto che scrivi su un Forum dove magari qualcuno cerca informazioni tu gli propini i tuoi vagheggiamenti che potrebbero passare per informazioni serie .....
NO...... così non va proprio bene......!!!
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando