Discussione: Quale Swift?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 24, 09:15   #21 (permalink)  Top
Giulianoo
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.336
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Ciao Claudio, il brutto dello swift di topmodel è che vola proprio male male..
se lo carichi, sprofonda inesorabilmente e non fa nemmeno acro. Se quel modellaccio fa un tonneau o in alternativa un looping ti garantisco che si ferma proprio, e tu sai che significa. E sto parlando di acro base, dopo discreta affondata (non andrei oltre, vista la scarsa qualità costruttiva). Se provi a termicare, sprofonda come un blocchetto di cemento, laddove altri modelli, in volo in contemporanea nello stesso sito, guadagnavano rapidamente quota e facevano divertire i rispettivi piloti.
Ci abbiamo provato in tanti, uno swift topmodel ha anche cambiato tre o quattro proprietari, ognuno convinto di riuscire a cavarne qualcosa di DECENTE. Giacciono tutti buttati da qualche parte, un modello involabile. Sposta baricentro, modifica incidenza, sistema al meglio le escursioni... niente da fare.


Per il resto: quoto Flower69, un bel tutto fibra ti garantisce divertimento in pendio ed anche in pianura, incassano bene atterraggi duri (son fatti per il pendio), hanno capacità acro e sono appaganti per chi ci vola. Swift 3.2 e graecalis di Glider-it me li tengo cari e stretti, e me li porto sempre dietro in pendio. Entrambe non motorizzati.



Per Giuliano: spendi il doppio, ma ti diverti il quadruplo, senza contare che roba buona si rivende bene e subito, lo swift di Topmodel non lo vendi neanche a 50 centesimi, tanto è noto che son soldi buttati.


e anche questo non va sottovalutato!!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando