Discussione: Fly wing FW450 V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 24, 21:49   #23 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da loris2 Visualizza messaggio
Secondo me il vero modellista è quello che lo monta, sceglie il giro, la ricevente, i materiali. Lo setta, lo regola, e poi vola. Io non sono un modellista. Sono solo un appassionato dell'elicottero come oggetto in sé bello da vedere e capolavoro della tecnica. Ne ho 2 che vedi sotto in firma usati come soprammobile da 15 anni per la semplice bellezza. E ovviamente per soddisfazione personale devo essere in grado di pilotarlo un minimo. Mi hanno sempre fatto ridere i modellisti statici. Con tutto il rispetto per loro in quanto sono dei perfezionisti delle riproduzioni da soprammobile
se' ti piace tanto l'elicottero in se' piu' che volarci in traslato, allora potresti procurarti un elicottero meccanico con flybar e magari a scoppio con bella meccanica in vista , in poche parole un elicottero di molti anni fa'. pero' gia montato, settato etc. e gustarti il volo in stazionario, a questo punto senza rischiare di romperlo, cioe' impari a tenerlo solo fermo in aria, come fanno molti appassionati della meccanica del elicottero.io quel tipo di volo lo praticato circa 30 di anni fa' con uno scoppio del epoca, mi limitavo a stazionare in aria, solo che il mio non era tanto bello da vedere, si trattava di un kioshio concept 30. ma a pe piace volare lontano con gli elicotteri , e quel tipo di volo non lo pratico piu'.
aliante non è collegato   Rispondi citando