Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 05, 23:44   #3 (permalink)  Top
claudiopaolini
User
 
Data registr.: 09-10-2004
Messaggi: 29
Citazione:
Originally posted by cadal@17 marzo 2005, 21:51
La cplpa non è dell'ingranaggio a 45°, invece è del cattivo settaggio del comando del passo del ruotino di coda.
Visto che hai smontato tutto e sostituito una marea di pezzi, non hai nel rimontaggio rimesso il servo di coda nella stessa esatta posizione in cui era in origine e quindi la tiranteria non fà più il suo dovere, prova a spostare il servo o a regolare il tirante e vedrai che le cose si metteranno a posto.

Ciao cadal sempre mitico sei, la sicilia......STUPENDA......ho amici motociclisti in tutta la sicilia....perchè io ...oltre ad incasinarmi con gli ely e gli aerei sono anche presidente di un club di moto.

Torniamo a noi.... devo riuscire a districarmi, allora ho messo il servi sull'albero di coda, con i porta servi in alu blu e tirante in carbonio, da fermo funziona tutto regolarmente e anche quando l'ely si "stabilizza" se sposto lo stick a destra e sinistra vedo il servi spostarsi e la coda ovviamente di conseguenza gira piu' o meno verso destra ma mai verso sinistra cioè sembrerebbe che le paline del rotore non abbiano forza di spostare la coda. Domani proverò a cambiarle e fare altri controlli.....anche alla tiranteria.....!
ciao
claudiopaolini non è collegato   Rispondi citando