Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 24, 18:33   #3 (permalink)  Top
havana
User
 
L'avatar di havana
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Faicchio (BN)
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Visualizza messaggio
Che bella discussione, quando si parla di radio e olio motore si scatena l’inferno [emoji1]
Uso anche io Spektrum, Dx9 per l’esattezza.
Sono scelte molto personali, puoi ascoltare mille pareri diversi. Se dovessi cambiare sono ispirato da Powerbox, mi piacerebbe sentirla tra le mani, a parte tutti i tecnicismi, la sensazione tattile e il peso per me sono fondamentali, la Dx9 si fonde nelle mie mani ed è molto leggera, Ho provato la Jeti mi sembrava di avere un mattone freddo tra le mani, tra l’altro pesantissima.
Non metto in dubbio la qualità elettronica, e a quanto dicono il menù semplice ed intuitivo.
In effetti lo schermo alto risulta molto comodo.
Comunque cambiare radio è un bel impegno, il costo, la curva di apprendimento per il nuovo software, rifare tutti i modelli, bisogna mettere in conto che ci vuole tempo, per un po’ le userai entrambe con relative menate di avere due radio.
Se ti trovi bene con Spektrum, valuta bene i pro e i contro. In relazione alla telemetria di cui parli, esattamente di cosa non sei soddisfatto?
Con spektrum mi trovo bene tranne che per le cose che ho descritto. Adoro la semplicità della programmazione ma non mi piace come si stia chiudendo troppo in se stesso con il sistema smart. Gli altri hanno 1000 sensori da poter installare per vedere tensione delle singole celle, corrente consumata ecc, funzioni tra l'atro programmabili e gestibili dalla radio stessa. Ho utilizzato, con spektrum, Unisens-E e non è male ma vorrei cmq cambiare per le altre ragioni
__________________
L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere
havana non è collegato   Rispondi citando