Citazione:
Originalmente inviato da Davbb1 Ciao a tutti, ho un problema grosso con la mia radio x20. Ho fatto il bind con una td r6 (900mhz + 2.4ghz) la ricevente funziona correttamente ma non riesco a vedere la telemetria e non riesco ad entrare nelle impostazioni ricevente. Mi dice "in attesa della ricevente" e successivamente "nessuna comunicazione dalla ricevente". Ho provato a bindare la ricevente con un'altra x20 e funziona tutto perfetto. La differenza tra le due radio è che quella che mi da problemi ho dovuto cambiare l'antenna del 900 perché avevo rotto il supporto e ho dovuto cambiare anche l'antenna in quanto non sono separabili. Ovviamente ho usato quella europea identica a quella che era montata. Ho aggiornato sia la ricevente che la radio con gli ultimi firmware ma niente... il problema è che non riesco a fare il test di portata e non so nemmeno se mi sta lavorando il 900mhz. A qualcuno è già successo? |
Se la ricevente ha subito qualche danno, potrebbe esserci qualcosa di non visibile…
L’hai aperta per caso? Hai fatto lavori di saldatura? Potresti mandare qualche foto per contestualizzare meglio?