Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 24, 13:31   #1 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.448
Sei nella sezione sbagliata, qui si parla di rapporti tra i modellisti ed enti che regolamentano la pratica del modellismo. Una sezione più adatta potrebbe essere questa " https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/ " o questa " https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/ ".
Dalle foto non si ricava alcun dato riguardo al quad, sarebbero utili marca e modello od almeno una foto più nitida di quanto scritto sotto al modello.
In linea generale i telecomandi più recenti, quelli che lavorano sui 2,4 GHz, necessitano che trasmittente e ricevente siano della stessa marca (marca del produttore del telecomando) perchè i protocolli di comunicazione sono diversi da marca a marca anche se lavorano sulla stessa frequenza. Se si conosce il protocollo della ricevente del modello potrebbe essere possibile trovare una trasmittente compatibile.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando