Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 24, 07:49   #2 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luca de castro Visualizza messaggio
Buonasera spero di scrivere nella sezione giusta, visto il quesito un po insolito, io possiedo una tekno eb48.4, settimana scorsa sono stato molto bene in una pista nella mia zona stradale dove girano 1/8 gt più precisamente bmt 801 gt, ora visto che mi hanno spiegato che questa categoria deriva dai buggy, mi chiedevo secondo voi, mi conviene convertire la mia tekno in gt? È fattibile? Cosa dovrei sostituire? Le gomme ok, l assetto si fa...ma torrette e ammortizzatori? Non mi sembra che tekno ne produca di bassi profili...e poi i supporti per la carrozzeria? Insomma ho tanti dubbi, qualcuno di voi spero che mi sappia aiutare.
Grazie mille in anticipo.
ciao, hai provato a vedere se le carrozzerie classiche da gt hanno interferenze con le torrette?? Se si, non hai alternative che cercare torrette piu corte o, come feci io anni fa, devi tagliare la carrozza (bastano 4 piccole incisioni di 1 cm) in prossimita delle torrette. Per i supporti bisogna un po arrangiarsi ma con un dremel ed un minitrapano non e’ difficile modificarsi i supporti. Per l’assetto….. e’ molto diverso, le gt sono durissime e con ammo piu corti, inizierei ad usare le molle piu dure che hai e usare olio molto piu denso a disposizione. Palo centrale e diff moolto piu duri. Questo per girare in pista e divertirsi, per gareggiare la differenza e’ troppa conviene optare per una rally gia fatta
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando