Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 24, 15:59   #7 (permalink)  Top
CharlesM
User

Data registr.: 31-05-2021
Citazione:
Originalmente inviato da marcusablo Visualizza messaggio
Salve, è da un pò di tempo che la macchina elettrica di mio figlio non va, ovvero cammina e dopo un po si spegne e poi ripartire, ho notato che succede quando scende sotto i 10v e come se non riuscisse a tenere la bassa tensione e quindi quando è sotto sforzo.
In origine camminava in salita anche quando segnava 8v sul diplay e riusciva a salire con 2 bambini su pendenze del 30%.
Io, in autonomia, prima ho provato a sostituire la batteria, poi i 2 motori elettrici, ma con nessun risultato, che cosa devo fare adesso?
https://sweet-bonanza-slot.net/italia/
Nella mia città purtroppo ancora ad oggi non sono riuscito a trovare nessuno che li ripari queste macchinine.
Ciao! Capisco la tua preoccupazione. Il problema sembra essere legato alla gestione della tensione elettrica. Potrebbe essere un problema con il regolatore di tensione o un componente elettronico che sta fallendo. La buona notizia è che ci sono diverse soluzioni che possiamo esplorare per risolvere questo problema. Dato che hai già sostituito la batteria e i motori, potremmo concentrarci sulla scheda elettronica e sui componenti di controllo. Tuttavia, per risolvere questo tipo di problema, è importante avere competenze di elettronica o portare la macchina da un tecnico specializzato. Purtroppo, capisco che potrebbe essere difficile trovarne uno nella tua città.
CharlesM non è collegato   Rispondi citando