Citazione:
Originalmente inviato da marcusablo Salve, è da un pò di tempo che la macchina elettrica di mio figlio non va, ovvero cammina e dopo un po si spegne e poi ripartire, ho notato che succede quando scende sotto i 10v e come se non riuscisse a tenere la bassa tensione e quindi quando è sotto sforzo.
In origine camminava in salita anche quando segnava 8v sul diplay e riusciva a salire con 2 bambini su pendenze del 30%.
Io, in autonomia, prima ho provato a sostituire la batteria, poi i 2 motori elettrici, ma con nessun risultato, che cosa devo fare adesso? https://sweet-bonanza-slot.net/italia/
Nella mia città purtroppo ancora ad oggi non sono riuscito a trovare nessuno che li ripari queste macchinine. |
Ciao! Capisco la tua preoccupazione. Il problema sembra essere legato alla gestione della tensione elettrica. Potrebbe essere un problema con il regolatore di tensione o un componente elettronico che sta fallendo. La buona notizia è che ci sono diverse soluzioni che possiamo esplorare per risolvere questo problema. Dato che hai già sostituito la batteria e i motori, potremmo concentrarci sulla scheda elettronica e sui componenti di controllo. Tuttavia, per risolvere questo tipo di problema, è importante avere competenze di elettronica o portare la macchina da un tecnico specializzato. Purtroppo, capisco che potrebbe essere difficile trovarne uno nella tua città.