Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 24, 12:42   #3 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.986
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ascender Visualizza messaggio
Buon giorno,
chiedo un aiuto causa prima esperienza con delle squadrette servo aftermarket in alluminio andata male.

Ieri, a metà del primo serbatoio per rodaggio a terra di un 40 benzina, mi sono ritrovato con le 4 squadrette di alettoni e profondità, totalmente allentate.
Ovviamente prima di andare in moto tutto sembrava serrato a dovere e senza giochi, e per la cronaca, dopo aver ristretto tutto, alla fine dello stesso serbatoio mi sono ritrovato punto e capo…
Questo non è accaduto per quella del direzionale che monta un marchio diverso.

Mi domando se ci sono particolari accorgimenti da prendere con questo genere di accessori oppure se può esserci incompatibilità tra queste e il millerighe (24T).
Grazie

Dando per scontato che il millerighe sia quello giusto, alcune volte le squadrette servocomando hanno un vite che stringe lateralmente la squadretta stessa sull' albero del servo.
Sto dando per scontato che durante il rodaggio tu abbia montato l' ala del modello. Altrimenti il problema è quello, unitamente ad un' elica non bilanciata.
Mai usato frenafiletti


R.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando