Discussione: Pacco lamellare
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Vecchio 27 gennaio 24, 16:44   #42 (permalink)  Top
loriandri
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Originalmente inviato da Coccarda Visualizza messaggio
Ciao, esatto ad esclusione, se dovesse essere il carburatore gli chiami dove hai comprato il motore ''con insistenza'' e ti fai mandare il carburatore.
Ma che risposte sono vi dovete accontentare! in quel video il funzionamento regolare una volta carburato avviene! mica uno deve rischiare di distruggere il modello.
Esatto!, al negoziante gli ho detto anche che x colpa del motore x via della spenta, ho rovinato il modello e mi è andata ancora bene che non l'ho distrutto!, lui mi ha risposto che dipende dalla bravura del pilota a non distruggere il modello!, comunque, oggi ho parlato con un conoscente di un'altro campo volo, gli ho spiegato il problema e lui mi ha stoppato dicendomi che anche lui ha acquistato un po prima di Natale 2 Dle20 Ra da montare sul B25 che sta' assemblando, ha trovato anche lui fin da subito le membrane gonfie e secche come le ho trovate io su entrambi i motori, dicendomi che anche se sono uguali, acquistati assieme, 1 gira diverso dall'altro, 1 gira bene e l'altro non prende gli stessi giri e non ha un'erogazione progressiva come l'altro, dunque non si è meravigliato del mio problema, mi ha detto solo, che secondo lui la Dle negli ultimi tempi è peggiorata come qualità, tramite una sua ricerca, tanti stanno trovando le membrane in questo stato fin dalla apertura della confezione cioè nuovi di pacca!, attenzione che questo sig. è vecchio del "mestire", oltre ad essere anziano di età, è un modellista di vecchia data che ha sempre e solo volato a scoppio, ed è stato un "pioniere" nella modifica e montaggio su di un modello di un motore a benzina ricavato da una motosega. Ciao

Ultima modifica di loriandri : 27 gennaio 24 alle ore 16:49
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