Ma cosa importa se elettrico o a scoppio, il problema e' di portata maggiore, ovvero il regolamento limitativo che sembra tutta una scusa per accaparrarsi/svendersi lo spazio aereo basso.
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Guarda che oggi con l'elettrico puoi stare sempre sotto i pesi dello scoppio. Se parliamo invece del fascino della voce del cox allora é un'altra storia.
Claudio |
Non sembra così scontato, e nei 50 g AUW ci si sta solo con brushless intorno ai 18 g, (quindi niente brushed...), esc sotto i 10 g e lipo da 250-350 mAh (a seconda se 3s o 2s) in versione leggera uscite da un annetto per i multirotori.(il serbatoio integrato, la mancanza di tubo di scarico e carburatore, e albero motore ridotto del Babe bee e' un bel risparmio di peso)
Se poi si confronta con Black widow o Texaco, (che sono più performanti) mi sa che l'elettrico deve ancora lavorarci, perché anche cablaggi e spinotti pesano e la bilancia al totale lo mostra.
Cmq novità e suggerimenti sono sempre ben accetti, che comunque sia motorizzato, l'obbiettivo e rimanere sotto i 250 gr.