salve, ho un motore stinger 20RE su un tucano classe 90, il motorello va bene sia come potenza che come tenuta del minimo, però non mi piace affatto come erogazione, o meglio , qualsiasi carburazioni provi lui a medio bassi regini borbotta sempre, so che essendo solo un 20 questo problema viene amplificato rispetto motori più grossi, ho molti altri motori di grossa cilindrata e queste noie non le ho, ma il punto che volevo chiedere un vostro parere, secondo voi potrebbe esser anche come è collocato il motore, o meglio il carburatore, perchè è veramente molto vicino al parafiamma, potrebbe che questo sporchi il flusso dell'aria provocando irregolarità? potrebbe migliorare mettendo un trombettino?
grazie a chi mi sarà di aiuto...
Riccardo
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|