[Aiuto] La mia prossima RC (?)
Buon giorno,
attualmente posseggo una RTR a scoppio della BMT (801) da diverso tempo e mi ha dato grandi soddisfazioni anche in termini di resistenza (ha visto anche la pista quando era aperta e, tutt'ora, mai cambiato nessun pezzo.... sembra immortale) e vorrei affiancargli un'altra RC, magari, di un pelino superiore.
Girando tra i vari shop, forum, ecc ho notato una cosa: la scelta più ampia è tutta elettrica e quindi sono molto combattuto.
Se da un lato l'elettrico sembra il "futuro" dall'altro lato, per quanto mi riguarda: potrei avere grossi problemi con le batterie. Girando spesso per campi o comunque su asfalto e non su una pista: non ho modo di caricare le batterie e quindi dovrei acquistare 500+ euro solo di batterie per girare un po' e la cosa mi turba abbastanza però poi c'è l'altro lato della medaglia, ovvero: le RC che ho visto e che mi hanno ispirato sono tutte elettriche.
Attualmente la mia indecisione ricade su questi modelli:
-Promoto MX della Losi
-Arrma FELONY 1/7 6S
-Arrma Fireteam 1/7 6S (non ne sono molto convinto però mi ispira la sua dinamicità.. veloce e off road)
-più altre che sto guardando.
Insomma, il budget si aggira tra i 600 e i 700 euro e come si può ben notare: sono tutte elettriche il che mi frena nell'acquisto.
Avete dei consigli da darmi? Inoltre mi piacerebbe capire una cosa:
-quando non avete la possibilità di attaccare un caricabatteria a una presa come caricate le batterie delle vostre RC? un qualche powerbank?
Grazie.
|