Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 23, 06:43   #13 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.363
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ho usato il tuo stesso motore per anni su di un Aviomodelli Cesana Cardinal.
In quel periodo utilizzavo klotz KL198 con una % del 15 o 18%.
Non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
Per esempio sull'elicottero , il motore e' sempre a cannone ed anche in questo caso mai alcun problema per decenni.
Cosa differente se il motore inizia a espellere strani colori dallo scarico, tipo il grigio e mi riferisco a parti interne che iniziano ad avere usure anomale tipo i cuscinetti esausti.
Anche nelle automobili, i gas prodotti dalla coppa dell' olio vengono combusti attraverso la riaspirazione dal filtro dell'aria.
Insomma non creati variabili.
Ciao
Confermo e ti dico anche che quando fai il pieno l'esubero passa per la presa di pressione ed il tubo si pulisce.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non รจ collegato   Rispondi citando