Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 23, 13:26   #70 (permalink)  Top
Jack Frost
User

L'avatar di Jack Frost

Data registr.: 01-08-2011
Immagini: 6
Wink Graupner Kwik Fly III and Cumulus 2800.

Citazione:
Originalmente inviato da adria49 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti....la sfiga mi perseguita: sono andato al solito laboratorio di copisteria e taccc...scanner rotto...così ho ripiegato su un altro laboratorio che però non mi ha soddisfatto, perché oltre a consegnarmi tre files pdf che pesano come elefanti, le scansioni del Cumulus e del Kwik sono ombrate di nero, anzi del Kwik sembrano bruschettate, non so se per colpa della carta ormai un poco ingiallita o di chi ha fatto le scansioni...ho provato ad ottimizzarli per ridurne il peso ma non sono molto pratico e non posso allegarli perché oltrepassano le dimensioni massime ammesse.....

Se qualcuno se la sente di ridurli e magari anche ripulire le immagini, mi può scrivere a buccia2020@gmail.com...però mettetevi d'accordo così evitiamo confusione...
Comunque intanto allego le istruzioni originali in italiano di entrambi i modelli....

Per entrambi i disegni è diventata una questione di principio: devo trovare un laboratorio che sappia lavorare bene come il mio abituale....

Comunque per quanto riguarda il Kwik, su OUTERZONE c'è il disegno: ne voglio stampare un paio di sezioni e confrontarle con il disegno originale contenuto nella scatola per vedere se quello pubblicato è attendibile....

P.S. urge proprio pellegrinaggio alla Madonna del Divino Amore
Citazione:
Originalmente inviato da adria49 Visualizza messaggio
Il file delle figure della sequenza del montaggio, che però sono solo sul manuale in lingua tedesca

Per intanto un... GRAZISSIMOOO....

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando