Buongiorno a tutti....la sfiga mi perseguita: sono andato al solito laboratorio di copisteria e taccc...scanner rotto...così ho ripiegato su un altro laboratorio che però non mi ha soddisfatto, perché oltre a consegnarmi tre files pdf che pesano come elefanti, le scansioni del Cumulus e del Kwik sono ombrate di nero, anzi del Kwik sembrano bruschettate, non so se per colpa della carta ormai un poco ingiallita o di chi ha fatto le scansioni...ho provato ad ottimizzarli per ridurne il peso ma non sono molto pratico e non posso allegarli perché oltrepassano le dimensioni massime ammesse.....
Se qualcuno se la sente di ridurli e magari anche ripulire le immagini, mi può scrivere a
buccia2020@gmail.com...però mettetevi d'accordo così evitiamo confusione...
Comunque intanto allego le istruzioni originali in italiano di entrambi i modelli....
Per entrambi i disegni è diventata una questione di principio: devo trovare un laboratorio che sappia lavorare bene come il mio abituale....
Comunque per quanto riguarda il Kwik, su
OUTERZONE c'è il disegno: ne voglio stampare un paio di sezioni e confrontarle con il disegno originale contenuto nella scatola per vedere se quello pubblicato è attendibile....
P.S. urge proprio pellegrinaggio alla Madonna del Divino Amore