Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 23, 10:15   #6 (permalink)  Top
imperatore82.
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Riapro la discussione per chiedere una cosa.Per fare una prova e non fare spendere troppi soldi al mio amico gli ho fatto prendere dei regolatori cinesi da due soldi tipo 4 EUR l' uno da 30 amp e fin qui tutto ok.Ieri mi sono messo a fare i collegamenti elettrici provo il tutto e sembra funzionare ma il servo faticava a funzionare e addirittura mandava in blocco i regolatori che si spegnevano per un momento per poi ripartire,mi dico, baaa sarà l' ubec che ha pochi ampere e non c'è la fa.Prendo un bec esterno da 5amp faccio i dovuti collegamenti provo il tutto funziona egregiamente e poi puff si brucia un regolatore o almeno non sì è bruciato ma comunque non và più.I collegamenti li ho fatti alimentando i regolatori con la stessa batteria mentre l' ubec veniva alimentato da un' altra lipo,hai regolatori per evitare che mi andassero ad alimentare la ricevente ho tagliato i fili rossi della spina per cui non capisco se ho sbagliato io qualcosa o è colpa dei regolatori che non valgono una fava,anche perché uno ancora funziona bene
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando