Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Io ho ritirato un elicottero nitro vorrei metterlo in ordine di volo…. Non so da che parte iniziare [emoji23] |
Citazione:
Originalmente inviato da German La butto li!? Acquistare un libro per elimodellisti, per esempio quello di Massimo Aita: " Il manuale dell'elicottero radiocomandato"?
L'ho acquistato e l'ho trovato moolto utile. C'era anche in giro quello dell'Hirobo, in inglese, ma molto comprensibile con molte figure disegnate, no niente foto che il più delle volte incasinano di prospettiva, questo era il top, il meglio per neofiti alle prime armi, purtroppo ne hanno stampati pochi, o forse sono andati la maggior parte negli USA, non se ne trovano nemmeno sulla baia, peccato! Ogni tanto il manuale di M. Aita me lo rileggo, così per tenermi sul tema... comunque a parer mio, ad oggi non è stato ancora eguagliato, migliorato, quindi... perché no!? |
Concordo in toto e, c'è anche questo sito...
Modellismo
Ho avuto il manuale dell'HIROBO e, concordo che era veramente redatto bene, mirato per principianti che, più principianti non si poteva essere!? L'ho regalato ad un bagai... rivelatosi purtroppo un ciàpano... bah!