Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Allora non sono solo!
Esponeziale non vedo volare uno Shuttle da 10 anni.
Mentre un esemplare di Sheadu c'è lha un conoscente ma fermo da sempre.
Hirobo ha sempre fatto modelli di alta qualità.
Jak Frost la burocrazia da dronati ha colpito anche da noi.
Io sono andato via dal campo appunto per la troppa burocrazia.
Per andarci ci vuole il direttore di volo, la torre di controllo, uomini di terra , registri spaziali.....ma andate a deretanare.
Al momento mi sono ricavato un pezzo di terreno nel nulla li dove sorgeva una piccola aviosuperficie.
L'attestato per dronisti dronati ti suggerisco di prenderlo visto che il corso è per vera gente mentecatta. Il vero modellista non ha nessuna difficoltà nel conseguire l'attestato.
Io lo fatto un sabato/domenica che pioveva visto che non avevo niente da fare.
Ho appreso quei 4 concetti utili solo ai mentecatti, ho fatto l'esame e poi ho dimenticati tutto.
Saluti |
Bah! Sul "
vero modellista non ha nessuna difficoltà nel conseguire l'attestato," ho dei seri dubbi da quello che sento e vedo sul campovolo, dei costi e delle difficoltà del contest, di QRcode, di ulteriori iscrizioni etc... che non hanno a che fare e dire con l'aeromodellismo, della fuga.... sento che alcuni si stanno riconvertendo all'indoor... qualcuno già parla di affitti di capannoni sfitti per darsi/fare all'indoor... siamo ridotti come una bocciofila! Così non è più un hobby da fine settimana, pensa se queste restrizioni le applicassero ai golfisti!?
Sono stanco di sborsare quattrini e quattrini per burocrazia dittatoriale che in cambio non ti da niente se non altri problemi, forse col mero fine di proprio distruggere e, ho detto tutto... anch'io!