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Vecchio 17 marzo 05, 21:00   #26 (permalink)  Top
Hannibal
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Di solito il problema proviene dalla causa più banale. In questo caso il fatto che il regolatore stacchi a tutta manetta significa che entra in funzione il cut-off quindi il regolatore taglia l'alimentazione al motore.

Questo potrebbe essere dato da celle scariche/poco cariche o un pacco difettoso o ancora un'elica eccessiva. Se hai un'elica più piccola a disposizione fai una prova. Oppure carica bene il pacco da 7 celle e riprova con la stessa elica. A proposito, il riduttore è 5,33:1?

Un'altra cosa che mi viene in mente è che il motore potrebbe essere andato. Da quanto lo usi? I 300 sono molto potenti in relazione alle loro dimensioni ma hanno vita breve. Hai controllato come stanno le spazzole? Metti il motore sotto una lampada e scruta le spazzole dai 2 fori di raffreddamento sulla cassa e guarda quanto ne è rimasto.
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un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



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