Che do cohones
Rileggendo questo post dopo diversi anni sono arrivato a delle conclusioni....
Ci si chiede come mai non ci sono più giovani che praticano il modellismo.... ci credo... finchè ci sono str....xi che scrivono tanto per smontare gli entusiasmi....
CI AVETE PROVATO MA NON CI SIETE RIUSCITI... quelli erano i miei primi voli (chissà quanto tempo avete impiegato voi per riuscire a fare due giri ed un looping senza schiantare)...
Novembre 2023 ho ancora i modelli da vincolato intonsi come il primo giorno che hanno volato pur avendo letteralmente consumato batterie e motori da quanto hanno volato !
Il DACRO ha partecipato a numerose manifestazioni ed i suoi comandi sono passati per le mani di decine di ragazzi ed anziani che hanno avuto modo di apprezzare il pilotaggio tramite cavi e, dopo pochi giri, son stati tutti in grado di effettuare da soli un intero volo, dal decollo all'atterraggio (NON E' MAI STATA ROTTA UNA SOLA ELICA) !
L'AEROMODELLISMO STA MORENDO A CAUSA DEGLI OTTUSI LEONI DA TASTIERA CHE PROBABILMENTE SONO GLI STESSI PERSONAGGI CHE NEI CAMPI DI VOLO CRITICANO SENZA AIUTARE (FORSE PERCHE' SONO LORO I PRIMI AD ESSERE INCAPACI).
|