Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Il serbatoio, che ci va a pennello preciso, è da 300 cc. Il modello lo ho preso da un amico che lo avrebbe fatto elettrico. La presa d'aria porta aria dentro al vano che in origine era per le batterie.
Per i fori non so, probabilmente rappresentano una ulteriore sicura per chiudere il vano batterie. Almeno immagino.
Sul motore sono d'accordo. Certo sarà nuovo ma è duro da far girare quando il pistone va verso il PMS. Tende a bloccare. Quindi mi sa che non sarà facile farlo partire con lo starter. Almeno spero finché non è rodato. Vedremo. | Col 300cc aviomodelli ci facevo circa 8 min a manetta su un minititi, prima di rodare il motore se puoi riscalda la testa con una pistola termica per alleviare quel senso di blocco iniziale al PMS, l'importante non girare l'elica a secco...
quei fori probabile sono per i magneti o altro tipo di chiusura... Ciao.
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Ultima modifica di Chicco K : 27 ottobre 23 alle ore 14:52 |