Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 23, 22:19   #1073 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
Ciao,

mi basta perdere un paio di giorni e le pagine scorrono.

Purtroppo faccio un lavoro per cui non ho tempo in settimana e con 2 figlie con gare e altri impegni il tempo è pochissimo anche nei fine settimana. per quello ho virato sulla mtb.

Alla fine volo relativamente vicino a Giusvalla, ma in campagna dai miei quelle poche volte d'estate. Da quello che leggo il 230 ha bisgono di un po' di tempo per sistemarlo, tempo che non avrei.

Userò il nano fino alla sua estinzione, poi vedrò. Magari cambio lavoro...
Guarda, Antonio mi ha tolto le parole di bocca stavo scrivendo la stessa cosa
E cioe' che se' lo prendi nuovo non hai problemi in quanto horizont hobby ti fornisce l'ely già pronto per volare. Ti conviene rtf ,così lo prendi insieme alla sua radio già configurata.salvo caso se' hai già un po' di esperienza con gli hely e hai già una trasmittente spektrum ,allora puoi prenderlo versione BASIC e risparmi anche.piu' che altro il 230 siccome richiede di volare all'aperto, meglio se' in un campo di volo, per il traslato. Ti richiede del tempo per allenarti.almeno una volta a settimana dovresti farlo.e richiede anche molta attenzione nel non romperlo. Perché altrimenti ti demotiveresti e dopo alcuni crasch potresti voler abbandonare. Quindi secondo me il segreto e', di non metterti mai nelle condizioni di rischiare di romperlo. Quindi c'e' da imparare a prendere delle precauzioni, in primis per la tua sicurezza e quella altrui e per il modello. Ma se' decidi di prenderlo, in questa sezione del forum ci siamo noi a consigliarti il da farsi.

Ultima modifica di aliante : 25 ottobre 23 alle ore 22:26
aliante non è collegato   Rispondi citando