Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 due problemini..
1° la dx6 dopo qualche secondo che è accesa mostra la videata in foto.
Ci deve essere qualche soglia impostata male perchè la lipo del modello è carica quasi al massimo, infatti anche il messaggio mostra 12,2V. (per sicurezza ho provato con 2 lipo cariche)
2° più grave...
Prima di provare il modello ho controllato il fissaggio dell'elica; tutto ok, ma ho trovato che il tubo di coda si era allentato un pò e mi sono accorto che non era ben dentro il telaio. Messo a posto ho provato l'eli e sembrava andare decisamente meglio, salvo che dopo qualche prova appena davo gas iniziava a girare come una trottola, da solo, senza alcun apparente motivo.
Nel frattempo è subentrato il primo problema per cui ho dovuto mollare tutto in quanto la dx6 non permette di utilizzare il modello ....per batteria bassa | 1° problema risolto ... si è rotta una saldatura di uno degli spinotti... Saldatura di fabbrica difettata. Adesso provato a terra resta bello piantato senza rotazioni strane !