Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Ieri sono stato al campo col 230 per provare la dx6, e su questo non mi sembra ci siano problemi, il punto è invece che il 230s che l'ultima volta andava bene adesso non va più bene ...
già tentando di alzarlo tendeva ad inclinarsi a dx e a sx e dovevo correggere parecchio, poi in volo la coda mi ha lasciato e l'eli ha preso a girare su se stesso, con un piccolo crash finale
adesso non si alza nemmeno più, il rotore di coda sembrainefficiente, gira poco e in compenso l'eli gira si se stesso.
Questo eli l'ho preso usato come v2 ed aveva problemi che ho risolto convertendolo in 230s, e sostituendo la testa, ma ancora nn basta !!! Sono un pò esasperato, il mio 230s originale andava benissimo e se non me lo avessero trebbiato magari andrebbe ancora bene... Per quanto mi riguarda mai più eli usati ! |
A me era capitato che non fosse ben fissata l’elica di coda sull’asse e così slittava. Dovresti verificare anche l’orientamento dell’elica. Ti mando una foto più tardi se non ne trovi una.
Puoi agire sul guadagno del gyro nel menu della dx6,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|