Citazione:
Originalmente inviato da aliante Dopo tanti anni di inattivita dal aeromodellusmo,mi sono sentito in primis la voglia di volare . E ho voluto riprendere facendolo da I modelli elettrici che mi hanno incuriosito di piu', Gli elicotteri !!!. Ai miei tempi si volava solo a scoppio.e poi mi devo togliere la soddisfazione di volare con i jet . Ai miei tempi avrei voluto farlo, ma esistevano solo le ventole intubate a scoppio. E i motori dedicati a questi costavano un botto. Ora ci sono le turbine e gli elettrici.non sono un tipo da turbina,non me le posso permettere, sia per il prezzo e sia per il tempo che occorre per la nessa a punto. Ma gli elettrici si. E conto di farlo il prima possibile.pero' non e' detto che con il tempo non mi riprenda la voglia di assemblare qualche kit. O addirittura costruire da disegno. | E' un hobby e, secondo me, la cosa più importante è che ti faccia piacere quello che fai, costruire o soltanto volare che sia. Non credo ci sia una maniera giusta e una sbagliata di dedicarvisi, e anche l'evoluzione dell'aeromodellismo è personale, l'importante è che dia piacere esercitarlo. Le cose serie sono altre