Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 23, 16:29   #1028 (permalink)  Top
Antonio953
User
 
Data registr.: 09-03-2023
Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 406
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
Dopo tanti anni di inattivita dal aeromodellusmo,mi sono sentito in primis la voglia di volare . E ho voluto riprendere facendolo da I modelli elettrici che mi hanno incuriosito di piu', Gli elicotteri !!!. Ai miei tempi si volava solo a scoppio.e poi mi devo togliere la soddisfazione di volare con i jet . Ai miei tempi avrei voluto farlo, ma esistevano solo le ventole intubate a scoppio. E i motori dedicati a questi costavano un botto. Ora ci sono le turbine e gli elettrici.non sono un tipo da turbina,non me le posso permettere, sia per il prezzo e sia per il tempo che occorre per la nessa a punto. Ma gli elettrici si. E conto di farlo il prima possibile.pero' non e' detto che con il tempo non mi riprenda la voglia di assemblare qualche kit. O addirittura costruire da disegno.
E' un hobby e, secondo me, la cosa più importante è che ti faccia piacere quello che fai, costruire o soltanto volare che sia. Non credo ci sia una maniera giusta e una sbagliata di dedicarvisi, e anche l'evoluzione dell'aeromodellismo è personale, l'importante è che dia piacere esercitarlo. Le cose serie sono altre
__________________
Taranis x9d Plus, Spectrum DX9, Blade 230s, Blade 330s, Nano S3, FW450L V2.5, Oscar, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc.
Antonio953 non è collegato   Rispondi citando