Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 23, 03:02   #1022 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Non te la prendere con la HH [emoji16][emoji6]
Vedi che di 230, che è un modello azzeccato, tiran fuori una variante all’anno! Ora usciranno con un “evolution” scommettiamo? Così con le batterie, tutto sta diventando “no brain” perché siamo (io per primo) modellisti consumisti, preferiamo le cose pronte e funzionanti alla prima, senza kit, senza tentativi, senza sperimentazione… senza stress. Parlo per me, ma so di non essere l’unico, se no la politica commerciale di HH non esisterebbe.
Belle le batterie Smart, niente errori in carica, niente scariche eccessive, durano di più… ed è giusto che costino di più… io non me le posso ancora permettete… ho scorte di quelle normali! [emoji112]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anche io come te, preferisco impiegare il tempo volando, non mi va' di aggeggiare troppo nella messa a punto e/o a preparare i modelli. Quindi la politica della HH mi fa' comodo e mi piace che esista. Pero' cio' non toglie che devo per forza accettare tutte le cose che mi propone.io ho provato a volare sia smart e non smart
E preferisco di gran lunga non smart. E su tutte le piattaforme smart della HH che mi capiteranno montero' delle batterie normali usando gli adattatori. Ho fatto cosi con il 230 smart e mi son trovato benone.
aliante non è collegato   Rispondi citando