Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 23, 22:45   #1019 (permalink)  Top
Antonio953
User

Data registr.: 09-03-2023
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
Bene. Sono contento. Vedrai che la dxs non la userai piu'. Io da quando uso dx6 ho definitivamente abbandonato le altre spektrum. E si che inizialmente non me ne volevo staccare proprio come te. Ci ho messo parecchio , perché mi ero convinto che la telemetria per controllare le batterie era indispensabile, Prima di scoprire che la funzione timer della dx6 funziona decisamente meglio per controllare la carica delle batterie.
come ti ho già detto non è che non volessi staccarmi dalla dxs per scelta ma per metodo, ossia non mi piace utilizzare una cosa che non ho idea di come funzioni; è il motivo per cui sono passato dalla ottima futaba t10 alla Taranis.

La dxs mi interessa solo per le possibilità che offre sugli eli.
La sua telemetria è banale, malfunzionante e molto approssimativa, in pratica non utilizzabile e non è di certo il motivo per il quale ho tardato ad abbandonarla.
La telemetria della taranis parlando soltanto della tensione della batteria a bordo può dirti la tensione della cella meno carica e la tensione globale della lipo a bordo, inoltre puoi settare diversi allarmi vocali con diverse soglie su entrambi questi valori, tipo tensione bassa, tensione critica ecc
come puoi capire c'è un abisso...