Antonio quando vuoi, naturalmente ti assisto qualora vorrai usare l'utilissima funzione timer. Ho visto Che emipan ha postato delle immagini. Ma se' hai dubbi o problemi chiedi pure, che guardiamo assieme tutti i passaggi per avere il timer vocale. Ripeto a me a cambiato la vita. Lo devo al proprietario del 230 v1 che me l'ha venduto. esperto elicotterista da decenni. Che mi ha spiegato bene che tutti gli aeromodellisti fanno affidamento al timer della radio per sapere quanta carica residua hanno ancora a disposizione. E io insistevo convinto che la funzione di telemetria fosse di vitale importanza.ora che ho abbandonato la telemetria della dxs, posso dire che e' solo una trovata della HH per vendere le batterie smart.non e' solo il male do acquistare quel tipo di batterie piu' costose. Peggio e', che si rimane dipendenti da quel sistema di batterie con il chip.e' per questo che non voglio piu' avere a che fare con il 230 smart. E' un sistema commerciale creato al solo scopo di rendere dipendenti del esclusivita' di quel tipo di batterie. Ma e' un illusione. Sconsiglio quel sistema .
|