Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Ebbene si, finalmente ho bindato il 230 alla DX6 !!!
Naturalmente ho copiato il profilo del 230s di HH e ho introdotto subito due piccole modifiche: Ho inserito il taglio gas su interruttore e inserito il center beep sullo stick del gas.
Quello che non sono riuscito a fare, almeno per ora è di eliminare il fastidioso beep che la radio emette quando si sposta lo stick dalla posizione di gas a zero.
Ho anche provato in box a far girare il motore fino ad una fase di predecollo e mi sembra vada bene. La prossima settimana spero di riuscire a provarla in campo ! |
Bene. Sono contento. Vedrai che la dxs non la userai piu'. Io da quando uso dx6 ho definitivamente abbandonato le altre spektrum. E si che inizialmente non me ne volevo staccare proprio come te. Ci ho messo parecchio , perché mi ero convinto che la telemetria per controllare le batterie era indispensabile, Prima di scoprire che la funzione timer della dx6 funziona decisamente meglio per controllare la carica delle batterie.