Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 23, 22:51   #996 (permalink)  Top
emipan
User

L'avatar di emipan

Data registr.: 03-05-2019
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
eccomi!

Sono di Genova Genova, anche se per lavoro mi faccio tutta la Liguria. Purtroppo non ho spazi per volare a casa (oltretutto sono vicino all'aereoporto), ho subito le colline dove c'è sempre un fortissimo vento. Quinda a casa mtb e in campagna eli.

In casa un po di traslato, ma più che altro per sistemare le pale e testare le riparazioni.

Il 230 costa troppo per i pochi voli all'anno che riesco a fare, purtroppo

So che i genovesi hanno uno spazio ma condiviso con altri e quindi poco fruibile, ma non so bene dove sia.
In alternativa il campo volo di Pozzolo Formigaro: molto bello ma un po’ distante (anche se vicino all’aeroporto di Novi e soggetto a limiti di altezza di volo a 25 mt). C’è un bel campo a pascolo a Rocchetta di Cairo Montenotte ma non è gestito chi ci va ci va nell’erba alta.
C’è una pista a Giusvalla, bella grande, ma il gruppo che vola li ha imposto il numero chiuso (mah?!) ed è a tappo.
Poi - sempre a un’ora e mezza di distanza - a Bardineto c’è un bel prato a pascolo ma con pista decollo tenuta sempre rasata dove vado con qualche amico a divertirmi, li sei il benvenuto. Limitazione di altezza “area Piemonte” a 45 mt dal lunedì al venerdì 120 mt festivi. E se vuoi provare il 230s senza acquistarlo ti presto volentieri il mio che se vola ancora dopo di me non lo può più rompere nessuno [emoji3][emoji3]
Ti aspetto! Scrivimi in privato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emipan non è collegato   Rispondi citando